Home   > Attività e progetti > Attività e Progetti

Dislessia Amica

6 dicembre 2022

Open Natale 2022

Gli alunni e le loro famiglie, i docenti e il personale ATA sono invitati in Piazza XIX Maggio, alle ore 15:00 dell'8 dicembre, per il consueto evento di Natale dell'I.C. Camaiore 1!

Programma dell'evento

• Concerto degli allievi dei percorsi dell'Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di 1° Grado "E. Pistelli"
  • Esibizione degli alunni del plesso di Scuola dell'Infanzia "Marignana"
  • Esibizione degli alunni del plesso di Scuola dell'Infanzia "Arcobaleno"