Segreteria URP

La Segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico URP Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Indirizzo:

• Via Andreuccetti, 13
  • 55041 Camaiore
  • Lucca

Telefono e posta elettronica:

DSGA e assistenti:

• DSGA: Luciana Pieruccetti
  • Lara Marchetti, Rosetta De Franco, Manuela Quirici, Mara Angeli.

Codice iPA ente:

• istsc_luic82900x

Codice fiscale ente:

Fatturazione elettronica:

• Istituto Comprensivo Camaiore 1
  • codice univoco ufficio: UF9RT0

LA SCUOLA ADERISCE ALLA MODALITA' DI PAGAMENTO PAGO IN RETE

Il servizio Pago In Rete consente alle famiglie di pagare tramite "pagoPA" le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza (assicurazione alunni, attività per l’ampliamento dell’offerta formativa, mensa, visite didattiche e viaggi di istruzione), nonché di eseguire il versamento di contributi volontari.

Chi lo può utilizzare
Le famiglie per i pagamenti scolastici o più in generale i cittadini anche per il pagamento al Ministero dell'Istruzione di eventuali contributi per la presentazione delle istanze.

Cosa serve per utilizzarlo
Per accedere al servizio è necessario possedere almeno uno dei seguenti metodi di riconoscimento:

• l’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
  • la Carta d’Identità Elettronica (CIE)

Disponibilità del servizio
Il servizio è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni, compresi il sabato, la domenica e le festività.

Il servizio è gratuito.

I Prestatori di Servizi di Pagamento potrebbero richiedere un costo aggiuntivo per le transazioni di pagamento, in relazione alle proprie politiche commerciali e alle condizioni contrattuali dell’utente; l’eventuale commissione applicata viene comunque esposta all’utente dal PSP in modo trasparente prima di ogni transazione

Dal 01/07 al 30/09 l'apertura al pubblico sarà effettuata solo al mattino con il seguente orario:

LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' dalle ore 11.00 alle 13.30

menu servizi e informazioni