5 giugno 2023

CENTRI ESTIVI 2023

Alle famiglie dei bambini e ragazzi frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Buongiorno,si trasmette, in allegato, l’avviso di apertura delle iscrizioni ai centri estivi comunali che, anche per l’estate 2023, verranno organizzati in co-progettazione con Pluriservizi Camaiore SpA presso il Palasport di Camaiore dal 3 luglio al 25 agosto 2023.

Il modulo di iscrizione allegato, scaricabile dal sito della Pluriservizi Camaiore SpA www.pluriservizicamaiorespa.it, deve essere consegnato alla Segreteria del Palasport Camaiore in Via Stadio  dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00 oppure inviato in PDF all’indirizzo e-mail centroestivo@pluriservizicamaiorespa.it dal 01 Giugno al 12 Giugno 2023.

Per informazioni relative alle iscrizioni scrivere all’indirizzo e-mail centroestivo@pluriservizicamaiorespa.it.

Per informazioni relative alle attività e all’organizzazione è possibile contattare la segreteria del Palasport di Camaiore al numero di telefono 0584/984193.

Documenti da scaricare

Categorie: Notizie, Notizie Prima Pagina, Notizie alunni e famiglie, INVIO EMAIL AUTOMATICO, , , , , ,