Home   > Attività e progetti > Attività e Progetti

Indirizzo Musicale

Dislessia Amica

14 ottobre 2022

Concorso Letterario "Scatena la Fantasia..."

L’Istituto Comprensivo Camaiore 1, in collaborazione con l’Hotel Il Casone di Profecchia, bandisce per l’anno scolastico 2022/ 2023 la 1^ edizione del Concorso Premio Letterario “Scatena la fantasia ...”.

Il Premio si propone di favorire la produzione letteraria come scrittura creativa e valorizzare la ricerca espressiva all’interno della nostra scuola.

Saranno premiati i primi tre finalisti. Grazie alla collaborazione dell’Hotel “Il Casone di Profecchia” saranno assegnati i seguenti premi:
-al primo classificato: vacanza “Tre giorni sulla neve” al Casone di Profecchia (del valore di 230 euro);
-al secondo classificato: felpa del Casone di Profecchia;
-al terzo classificato: materiale di cancelleria.

I racconti vincitori saranno inoltre pubblicati sul sito dell’Istituto Comprensivo Camaiore1.

L’edizione è rivolta alle classi della Scuola Secondaria di primo grado “E. Pistelli” e coloro che vorranno partecipare dovranno inviare i propri lavori all'indirizzo e-mail premioletterario@camaiore1.edu.it entro e non oltre il 15 novembre 2022.

Documenti da scaricare

Categorie: Notizie Prima Pagina, Notizie alunni e famiglie, Attività e Progetti, Scuola Secondaria