9 giugno 2023

Lettera aperta al Consiglio d'Istituto

Gentile Presidente del Consiglio d'Istituto,
In questa giornata di conclusione dell'anno scolastico, desidero esprimere il mio sincero ringraziamento a lei e a tutto il Consiglio d'Istituto per il prezioso contributo e l'impegno profuso nel corso dell'anno.
Il ruolo del Consiglio d'Istituto è di fondamentale importanza per la nostra scuola, poiché rappresenta un ponte di collegamento tra la comunità scolastica e l'amministrazione. Grazie al vostro lavoro instancabile e alla vostra dedizione, siamo stati in grado di prendere decisioni importanti per il bene degli studenti, degli insegnanti e di tutta la scuola.
Desidero ringraziarla personalmente, in qualità di Presidente del Consiglio d'Istituto, per la sua leadership competente e per la capacità di guidare le discussioni in modo costruttivo. La sua visione e la sua volontà di ascoltare le varie opinioni hanno reso possibile un dialogo aperto e una presa di decisioni consapevole.
Vorrei estendere il mio ringraziamento a tutti i membri del Consiglio d'Istituto per il loro impegno e la loro partecipazione attiva. Ognuno di voi ha contribuito con le proprie competenze e prospettive, arricchendo le discussioni e le deliberazioni del Consiglio. Grazie alla vostra dedizione, siamo stati in grado di affrontare le sfide e di perseguire gli obiettivi comuni.
Inoltre, desidero ringraziarvi per la vostra disponibilità nel supportare la scuola nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi e attività rivolti alla comunità. La vostra collaborazione è stata fondamentale per la realizzazione di progetti educativi, iniziative di sensibilizzazione e momenti di confronto con le famiglie e il territorio.
Il vostro impegno nel garantire una governance trasparente e partecipativa ha contribuito a creare un clima di fiducia e collaborazione all'interno della scuola. Siete stati un punto di riferimento per la comunità scolastica, rappresentando i suoi interessi e promuovendo una cultura dell'ascolto e del dialogo.
Certo che la nostra collaborazione possa continuare a crescere e a portare benefici alla nostra comunità scolastica, porgo il mio caloroso saluto.

Dott. Germano Cipolletta, Ph. D.

Categorie: Notizie Prima Pagina, Notizie alunni e famiglie, Notizie docenti, Notizie ATA, e-mail infanzia, e-mail primaria, e-mail secondaria, e-mail ata, , , , , ,

Notizie docenti

Eventi e calendario